I vampiri di Savannah, Raven Hart

« Older   Newer »
  Share  
Nihon no musume
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 16:28




I VAMPIRI DI SAVANNAH

Titolo originale: Savannah vampires
Autrice: Raven Hart
Sottogenere: Urban fantasy

La saga è formata dai seguenti volumi:
1.The vampire’s reductio (La seduzione del vampiro, 2010)
2.The vampire’s secret (Il segreto del vampiro, 2010)
3.The vampire’s kiss (Il bacio del vampiro, Febbraio 2011)
4.The vampire’s betrayal (inedito in Italia)
5.The vampire’s revenge (inedito in Italia)

LA SEDUZIONE DEL VAMPIRO



Più vecchio degli Stati Uniti d'America e più ricco di quanto ci si aspetterebbe per la sua età, il seduttore William Cuyler Thorne è un vampiro con alle spalle una lunga vita da non-morto. Una vita che comprende un costante flusso di ammiratrici, un continuo rifornimento di sangue ringiovanente e, soprattutto, un'identità di copertura come uno dei pilastri della società più in vista di Savannah. Ma tutte le cose buone sono destinate a finire. Un antico nemico ha attraversato l'oceano ed è tornato per William: è il suo creatore, Reedrek, e non si fermerà davanti a nulla pur di avere sotto il proprio insaziabile controllo tutto ciò che è prezioso per William: la bellissima padrona di casa, il gruppo femminile di vittime consenzienti, le magnifiche proprietà e il vecchio amico Jack, suo assistente vampiro. Ma William ha un proprio arsenale, potenziato dalla magia voodoo. Ed è pronto a usarlo, quando per questi due signori oscuri arriverà il momento di incontrarsi.

IL SEGRETO DEL VAMPIRO



William Cuyler Thorne, un tempo mortale e premuroso padre di famiglia, è ora un vampiro a caccia di sangue e di donne bellissime e ha una copertura come stimato cittadino della società di Savannah. Nonostante la sconfitta di Reedrek, spietato vampiro giunto negli Stati Uniti dal vecchio continente per distruggere William, i seguaci del suo nemico sono ancora in vita e non si fermeranno finché non avranno ottenuto una guerra a oltranza. A contrastare questa feroce banda di succhiasangue europei ci sono Jack, vampiro dalle abilità notevoli, la voluttuosa seduttrice Eleanor, che William ha trasformato da poco in sua compagna per l'eternità, e Werm, deciso a calarsi nella parte del tipo tosto e aggressivo. Mentre William e la sua squadra si preparano alla resa dei conti, è una donna a rappresentare la loro unica speranza di vincere, una vampira dai poteri straordinari che tiene il destino dei vampiri nelle proprie pericolose, piccole mani.

IL BACIO DEL VAMPIRO



Una creatura oscura, meditabonda, notturna, William Cuyler Thorne ha trascorso cinque secoli in lutto per la morte della sua amata moglie e del figlio.
In tutto questo tempo, è divenuto il più potente vampiro di Savannah, attraendo così donne ricche e belle, e incutendo paura in tutti coloro che osano mettergli i bastoni tra le ruote.
Quando sembra che la moglie e il figlio non siano deceduti, ma si siano trasformati in non-morti, aderendo a un clan maligno di vampiri europei, si fa largo in lui il bisogno di vendicarsi. Esigenza che aumenta quanto viene a sapere che lo stesso clan ha catturato Reneè, la giovane figlia di una sua cara amico, una principessa voodoo. Lasciando Jack, il suo fedele assistente, a sorvegliare Savannah, William attraversa l'Atlantico per salvare Renèe e saldare i conti.
Così, mentre Jack deve fare i conti con la sua seducente ex-fidanzata e un gruppo di licantropi ribelli, William deve affrontare un'ardua sfida e una sinistra minaccia.
Ma il clan malvagio non si limiterà a mere ritorsioni in caso William salve Reneè, privandoli quindi del suo sangue magico: devasteranno tutta la terra.
 
Top
0 replies since 29/1/2011, 16:28   194 views
  Share