I vampiri di Leppington, Simon Clark

« Older   Newer »
  Share  
Nihon no musume
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 16:42




I VAMPIRI DI LEPPINGTON

Titolo originale: Vampyrrhic
Autore: Simon Clark


La saga è composta da due volumi:
1.La città dei vampiri (2003)
2.Il lago dei vampiri (2004)

LA CITTA' DEI VAMPIRI



David Leppington torna nella sua città natale dopo un’assenza di oltre vent’anni e decide di prenotare una stanza nell’albergo della stazione. Sin dalla prima notte comincia a sentire voci, suoni e passi non umani provenire dalle cantine e salire fin nei corridoi. Qualche giorno dopo, un operaio intento alla riparazione di un tombino torna con le mani maciullate da strani e feroci morsi. Alcune persone scompaiono misteriosamente, lasciando tracce di un’inaudita violenza. Intanto, come sempre, nel macello poco distante il sangue degli animali defluisce attraverso speciali canali di scolo nelle viscere della cittadina e nelle campagne, in un intricato sistema di tunnel, caverne, fognature e miniere abbandonate, dove vive uno stuolo di creature mostruose: vampiri che si nutrono del sangue degli animali… e non solo. Il giovane David si troverà infine a dover combattere una guerra epica e sanguinosa, in cui la tensione e la suspense sono gli ingredienti principali.
Questo libro, giustamente acclamato come uno dei romanzi dell’orrore più riusciti degli ultimi anni, terrà il lettore inchiodato alla sedia dalla prima all’ultima pagina.

IL LAGO DEI VAMPIRI




Un diciottenne, Dylan Adams, sta per lasciare il suo villaggio per trasferirsi in cittÃ*, ma la scomparsa del suo migliore amico, Luke Spencer, cambia tutti i suoi piani. Si scoprirÃ*, infatti, che il giovane è stato vampirizzato e che a Leppington sta per avere luogo un'invasione di vampiri.
Electra, Bernice, David e Jack Black si ritroveranno a lottare fianco a fianco come tre anni prima per annientare i vampiri dell'Abisso di Lazarus.
 
Top
0 replies since 31/12/2010, 16:42   101 views
  Share